E' online il nuovo sito !!!

E' online il nuovo sito !!!
Nuovo Sito Online

Mugello 2010

Rijeka 22 Settembre

Bella piega eh ? Peccato che questa era di agosto SB2 ... vabbeh che ci vuoi fare capita ... certo che non riuscire a girare senza nemmeno entrare in pista !
Veramente il fattaccio è accaduto al "cavatappi" (quello dell'ingresso al circuito) alla folle velocità di ben 10 Km/h. Un fenomeno ! Scherzi a parte purtroppo la sessione di prove per SB2 è finità lì con il totale nostro dispiacere. Non vado oltre perchè sembra di infierire poi.
Comunque tutto bene per SB1 ... anzi. La scelta delle coperture Dunlop sembra azzeccata su questo circuito dall'asfalto che assomiglia ad una sassaia e che non si scalda nemmeno se ci sono 50° all'ombra. Certo l'assetto richiede un minimo di prove e di tentativi, ma a metà mattinata (tra una bandiera rossa e l'altra) SB1 stacca un bel 1' 41" 3. Niente male !!!
Poteva essere una bella sfida ... ma il merito di questo risultato va anche a SB2 che per l'occasione ha assunto il ruolo di "suggeritore di traiettorie". A dire la verità ha fatto anche l'autista per "beltramo" che sta intanto mettendo da parte i soldini per un bel tele.
La giornata è stata funestata da un vento gelido che certo non ha aiutato la performance di SB1 e soprattutto la sopravvivenza di SB2 e beltramo che se non altro all'ora di pranzo ci hanno dato dentro con due belle bistecche di brontosauro.
Il pomeriggio è continuato tra una sessione e l'altra fino a quando ... finita la benzina !!! Alle 16.00 praticamente il curcuito non aveva più benzina ! Alla faccia che le moto odierne consumano meno ... Ma che fate ? Ve la bevete tra una sessione e l'altra ?
A proposito cogliamo l'occasione per salutare i nostri amici vicentini con i quali abbiamo condiviso il box per la giornata oltre alla loro simpatia. Alla prossima ragazzi ... e comunque nel dubbio ... date gas !!!

0 commenti:

Magny Cours 2009